Instilla ha avviato il progetto partendo da un check-up SEO della piattaforma attuale, per poi avviare la migrazione su Shopify. Successivamente è stata strutturata la piattaforma di Analytics, per garantire una lettura ottimale dei dati.
La Bouche Rouge è il primo brand francese di makeup ad aver proposto formule sostenibili per i prodotti insieme a packaging ricaricabili, riciclabili e senza plastiche. Questo cliente si è rivolto a noi per la migrazione ottimale della propria piattaforma eCommerce e per il miglioramento delle performance SEO.
Instilla ha avviato il progetto partendo da un check-up SEO della piattaforma attuale, per poi avviare la migrazione su Shopify. Successivamente è stata strutturata la piattaforma di Analytics, per garantire una lettura ottimale dei dati.
Nei primi 6 mesi abbiamo ottenuto il miglioramento del posizionamento sui principali motori di ricerca, oltre a un incremento delle performance del sito. La strategia ha ottenuto risultati ottimali sia sul mercato globale, sia su quello francese, che rimane il mercato primario per questo brand. Attualmente la collaborazione continua, anche con il supporto al team di La Bouche Rouge nell’utilizzo del tool Klaviyo e nella gestione delle Google Ads.
Vuoi dare una svolta digital alla tua azienda?
Parlaci del tuo progetto, disegneremo la strategia migliore per le tue esigenze.